sabato 23 ottobre 2010

Ottobre ormai sta finendo.


Ottobre ormai sta finendo.
Mi ritrovo sul mio lettone con una tazza di the grigio bollente a riflettere su questo mese appena passato con un sottofondo di suoni indistinguibili di vario genere che musicano la serata di chissà quali strani esseri umani!

Ottobre è stato rapido, troppo rapido. Non ho capito niente di lui!
Mi spiego.
Solitamente alla fine di ogni mese metto in atto una pratica tipicamente da single, cerco di capire cosa ho potuto o dovuto imparare nell'arco delle quattro settimane passate... ecco, se a fine mese ci fosse un esame da sostenere sicuramente questa volta rischierei la bocciatura!
Sono successe troppe cose e troppo in fretta. Sono rimasto indietro!

Dovrei rimboccarmi le maniche... beh, un buon proposito per novembre, no?
Ecco, novembre è un mese che proprio non mi garba.
Mi sa di ostile, per fortuna dura solo 30 giorni! ;)

In ogni caso ti penso.
Più spesso del previsto.

4 commenti:

  1. Chissà perchè è ostile novembre... anche per me. Forse perchè è pieno di aspettative prima di dicembre... Natale ecc... 30 giorni passeranno in fretta :-) in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Io in novembre ci nacqui....sicchè ehehe...pare ostile come noi del segno ma non lo è....

    RispondiElimina
  3. Il tempo scorre, come sabbia fra le dita...qualcosa rimane sempre però, qualcosa lascia traccia dentro di noi, l'importante è guardare avanti, finchè possiamo farlo.

    Non lasciarti scivolare addosso i prossimi giorni, stacci dentro da protagonista, viviamocela al meglio finchè si può.
    :-)

    RispondiElimina
  4. Sapete che vi dico? CHE AVETE RAGIONE!
    Insomma...rimbocchiamoci le maniche e su con la vita!!! ;)

    Non ci avevo pensato..Natale è alle porte!! Frenesie?!?!

    Che bello, ma allora mi leggete!!!
    ;)

    RispondiElimina