martedì 5 ottobre 2010

Parola d'ordine fischiettare!


Poi, di punto in bianco, arriva quella sensazione che ti riscalda così tanto, hai presente?
Quando senti il cinguettio degli uccellini in una stanza chiusa, quando il mondo si colora di pastello...
Quando cerchi un sorriso sul viso contratto della gente che corre frenetica, nei loro cappotti neri e grigi!
Non riesci mai a smettere di canticchiare, fischiettare, ammiccare..

Mi piace quando mi sento così, e sarò onesto, mi capita sempre più spesso; ma non credere che tutto vada bene e liscio come l'olio, anzi...
Ho mille cosa da "fare/pensare/organizzare/aggiustare/rivedere/sistemare" però non riesco a smettere di fischiettare! Ho la mente...pulita!
Quello che normalmente ha la capacità di cancellare via questo giullarsi è la malinconia e la mia malinconia si chiama relazione! Se non avessi la mente così occupata con tutti questi cambiamenti che ho apportato alla mia vita sarei sempre a scervellarmi al riguardo... ai possibili partner, alle nuove conoscenze, appuntamenti, ecc.. Però settembre e con esso ottobre li voglio dedicare a me stesso.
Chiudo momentaneamente l'introspezione amorosa per concedermi qualcosa di più...uhm... soddisfacente?!
Credo di si!

Mi è venuto in mente che qualcuno tempo fa mi disse che se non pensi all'amore che non hai..beh ecco...questo nel momento in cui meno te l'aspetti ti bussa alla porta! Chissà...magari prendo 2 piccioni con una fava!

Nel mentre? Parola d'ordine fischiettare!

Nessun commento:

Posta un commento