domenica 14 novembre 2010

Amaro, dolce amaro



Oggi davvero è una giornata NO.
Ho ducentotre cose da fare e sono ancora in pigiama....ma sorvoliamo.
Aspetto invano che arrivi un fascio di luce, che mi faccia sorridere e che dia un senso a questa domenica infernale.

Sono giorni che, con chi parlo-parlo, esce sempre il medesimo discorso...fato? Karma? Chi lo sa.
Il tema in questione è uno dei maggiori responsabili delle ombre che oscurano il mio umore: RAGAZZI E IL LORO LYFESTYLE.
Ecco. NO!
Non ne voglio mai parlare perché davvero mi innervosisco, ma prima o poi questo rospo lo dovrò mandare giù se vorrò una stramaledetta vita normale, no?

Io li odio. Ecco, partiamo da questo presupposto. Non sopporto il genere maschile. Gli uomini mi fanno schifo, non li reggo, non voglio sentire nessuno discorso in merito, mi irrigidisco, mi innervosisco e sparo sentenze così cattive che le persone interlocutrici storgono il naso o spalancano gli occhi come a dire "MA COS'HAI? CHE TI E' SUCCESSO?"

A me?? Io sto benissimo accidenti!!!
Non mi piacciono quando fanno i galletti, non mi piacciono quando mi approcciano in quel modo mellifluo da "io-ti-tiro-deficiente-tanto-ci.caschi-e-poi-ti-faccio-quello-che-voglio"...
Ma soprattutto..la cosa che proprio di più mi fa incazzare è la loro esponenziale ed irrisoria cantilena sul sesso.

Non parlare di sesso, fallo.
E' questo il messaggio... Non parlare sempre di scopamici, di avventure, di orgasmi anglofoni, di cigolii del letto... Non farti bello secondo il numero di conquiste... ma soprattutto non sfottere chi non ne parla perché quasi sicuramente si è passato tutta la gente di cui pensi di avere l'esclusiva.

Mi fanno davvero schifo.... Fanno i moralisti eppoi sono delle leggere.
Parlano d'amore e lo associano solo alle lenzuola.
Parlano di fidanzamenti e pensano solo a come organizzarsi le scappatelle.

Io...io davvero vorrei incontrarli uno per uno e sminuirli con un sonante 2 di picche.
Magari ti si ammoscia e inizi a parlarmi col cervello invece che...

Nessun commento:

Posta un commento