venerdì 24 settembre 2010

La musica cambierà.


Driiiin!! Driiiin!!!
Driiiiiiiiiiiiin!!!!

io:"Pronto!"

granelloX: "Hey!!! Notizia bomba!!! Si è sbottonato! Mi ha detto chiaramente ciò che vuole! Gli piaccio, mi vuole sa che con me sarà felice, mi vuole!!!"

"Vedi??? Devi sempre seguire i miei consigli...non te l'ho detto? Io sono Dio!"

"Ahahahhha! Senti idiota,ha detto che necessita di un input finale, di tempo, non si sente sicuro...in effetti.."

"In effetti ha ragione! Vorrei vedere te! Non è facile subentrare in un rapporto già consolidato, mettersi alla pari col tuo partner ed infine spodestarlo! E' un'impresa titanica!
Ma se sei felice tu, amico mio, son felice io per te."

Vi chiederete che razza di conversazione sia?
E' la tipica che avviene quando un tuo amico, fidanzatissimo, incontra un altro granello top che lo affascina, con eleganza lo seduce e con discrezione lo desidera.
Che fare?
Credo che non ci sia una risposta universale per un'occasione del genere, dipende dalle persone, dalle condizioni, dagli anni...insomma da un'infinita lista di casuali che non possono venir tralasciate!
La maggior parte di noi urlerebbe all'amico: "Ma cosa fai?? No!! Non ti mettere nei casini! Non lasciare la vecchia strada per la nuova! Pensa al rapporto che hai costruito! Pensa al passato! Pensa...! Pensa..!! ".
Di regola è una cosa che promuovo anche io, pensare intendo, ma non si vive solo di supposizioni.

Con l'arrivo dell'autunno ho deciso di pensare meno. Di lasciare che le cose prendano la forma che vogliono, di vivermi le situazioni, di provarle, ma soprattutto cercare di essere felici.
Il mio amico non lo vedo tanto felice. Non dipende ovviamente dalla new entry-tentatrice, anche prima che accadesse il misfatto era spesso affaticato, soffocato da una relazione all'esterno perfetta, ma forse cresciuta troppo in fretta, alimentata dalla voglia di scoprire, dalla voglia di attenzioni, dal desiderio di..provare.

Ora la musica cambia.
Cosa posso consigliargli se non di seguire l'istinto?

Nessun commento:

Posta un commento